ARBITRO CAN A - INTERNAZIONALE

 

 

Davide Massa è ormai uno dei grandi protagonisti della Can A. La sua preparazione tecnicaeserietà è stata confermata dalla recente nomina ad arbitro internazionale. Si apre così per lui una nuova grande avventura anche al di fuori dei confini italiani.

 

 

 


ASSISTENTE CAN A

 

 

Dopo il primo anno, in cui si è ambientato conseguendo risultati più che positivi, l'assistente Stefano Alassio è alla sua seconda stagione in Can A. La serietà e la preparazione che ha sempre dimostrato gli hanno già consentito di collezionare numerose presenze nella massima serie.

 

   

 fdzdf


OSSERVATORE CAN B

 

Grande risultato per l'osservatore imperiese Luca Amoretti che, dopo una serie di brillanti stagioni, si trova ora ad operare in Can B. Come sempre Luca deve abbinare gli impegni professionali da avvocato e quelli sui campi da giuoco, fino ad oggi è sempre riuscito in questo ottenendo importanti risultati in entrambi i settori.

 

 

 

 


ARBITRO CAN PRO

 

 

E' ormai un arbitro di riferimento per la Can Pro Fabio Piscopo che ha raggiunto questo livello dopo una serie di brillanti stagioni in Can D e alla Cai. Gustato il sapore di arbitrare a livello nazionale non è certo sazio e l'appetito vien mangiando !

 

   

 fdzdf


ASSISTENTE CAN D

 

 

Raggiunge il livello nazionale l'assistente Maurizio Ferrari, che dal Comitato Regionale ligure è stato transitato in Can D. Ferrari è entrato nel corpo assistenti all’inizio della stagione 2011/2012 e si è distinto da subito guadagnando la fiducia dell’organo tecnico che lo ha sempre designato nelle gare più delicate. Quest’anno il  salto a livello nazionale dopo una stagione vissuta sempre ai vertici e conclusa con la seconda media di rendimento più alta di tutta la Liguria.

 

 

 


ASSISTENTE CAN PRO

 

 

E' ormai uno degli assistenti di punti della Lega Pro Massimiliano Magri. Dopo aver raggiunto il livello nazionale, con la volontà di fare sempre meglio per traguardi ancora più prestigiosi, Max si è già messo in evidenza con numerose prestazioni positive che hanno caratterizzato la sua stagione sportiva.

 

 

 


OSSERVATORE CAN D

 

 

In Can D opererà dalla stagione 2014/2015 anche l'osservatore Giuseppe Venuto che, alla terza stagione alla Cai e dopo aver già sfiorato il passaggio lo scorso anno, prosegue nel suo cammino nelle commissioni nazionali. Un'esperienza ormai importante quella di Venuto, che con professionalità  e preparazione mette a disposizione dei giovani colleghi per la loro crescita arbitrale.

 

 

 


OSSERVATORE CAN D

 

 

Dopo due stagioni alla Cai l'osservatore Federico Marchi è stato promosso in Can D. Marchi, che da sei anni è vicepresidente della sezione di Imperia e da cinque responsabile regionale della comunicazione dell'Aia, lo scorso mese di maggio era stato convocato a Roma al raduno dei play off dove erano stati chiamati solo 20 osservatori in tutt'Italia, suggellando poi la sua stagione con l'ultima partita di Campionato ad Aosta.

 

 

 

 


ARBITRO CAN CALCIO 5

 

Dall'estremo ponente al calcio a cinque nazionale. Ettore Quarti, agente di polizia ventimigliese, dirige per il quarto anno le gare delle massime divisioni del Calcio 5, operando nella commissione diretta da quest'anno da Massimo Cumbo. Un impegno notevole per Ettore, opprodato all'OT nazionale in età non più giovanissima, ma subito pronto a dedicarsi con enorme abnegazione alla nuova avventura.

 

 

sGzsf


ARBITRO CAN 5

 

 

Seguendo le orme dei colleghi Gianluca Morelli è il terzo arbitro imperiese a raggiungere il livello nazionale del calcio a 5. Un nuovo palcoscenico in cui divertirsi ed esprimere le proprie indubbie qualità arbitrali.